Avviso Stagione Venatoria 2023-2024

Data:

27 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

un cacciatore ritratto di spalle, indossa un gibbotto arancione ad alta visibilità

Descrizione

Si comunica che per il rilascio del foglio venatorio annualità 2023/2024 l’interessato potrà presentare domanda unitamente alla documentazione necessaria con le seguenti modalità:

• -  tramite e-mail indirizzata a collaboratoreaagg@comune.bulzi.ss.it
  • -  a mezzo pec da inviare all’indirizzo protocollo@pec.comune.bulzi.ss.it
  • -  a mano presso l’ufficio Protocollo durante i seguenti orari di apertura al pubblico:dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 12:00 martedì e giovedì dalle 16: alle 17:00

Il ritiro del foglio venatorio e/o dell’Autorizzazione Regionale, qualora il richiedente fosse impossibilitato a provvedere di persona, potrà essere effettuato tramite incaricato provvisto di delega.

La documentazione è scaricabile dalla pagina iniziale del sito istituzionale dell’Ente nella sezione Modulistica -Caccia.

N.B. si ricorda che il pagamento della tassa regionale sulla caccia dovrà essere effettuato, esclusivamente, con il sistema PagoPA, accedendo al link: https://pagamenti.regione.sardegna.it

Il Responsabile del Servizio Adonella Oggiano

Ultimo aggiornamento: 29/10/2023, 11:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!